Struttura: il pannello sopraelevato da ricoprire.
Disponibile anche in versione riscaldante.

Struttura è il pannello progettato da Monotile per usi specifici e arricchisce la gamma dei pavimenti sopraelevati. Struttura è stato concepito per essere ricoperto con qualsiasi tipo di materiale si desideri: moquette, autoposante a secco, PVC, gomma, Linoleum…
Struttura è un pannello sopraelevato privo delle raffinate finiture di Tecnika e Tecnicomfort ma ne conserva inalterate tutte le caratteristiche di stabilità, sicurezza e insonorizzazione.

Struttura è un pannello economico disponibile anche nella versione riscaldante, sia elettrica che idronica.
Struttura può essere una soluzione efficace per gli ambienti pubblici ad alto traffico che, per motivi d’igiene, necessitano anche di un rivestimento particolare: ospedali, ambienti medico sanitari, laboratori, case di riposo e scuole.

La gamma dei pavimenti sopraelevati Monotile


Struttura

Concepito per essere ricoperto con qualsiasi tipo di materiale si desideri, condivide le stesse caratteristiche strutturali di Tecnika e Tecnicomfort, ma non le qualità estetiche.
La superficie è levigata a mola grossa, gli spigoli leggermente bisellati e il piano inferiore meccanicamente rettificato, antistatico ed insensibile all’umidità.


Tecnika

Pannello monolitico in agglomerato di graniglie di marmo concepito per la realizzazione di pavimenti sopraelevati di qualità ideali per la posa in ambienti ad elevato traffico pedonale. Ha caratteristiche eccezionali di stabilità, sicurezza ed insonorizzazione. Disponibile in numerose finiture e colorazioni.


Tecnicomfort

Ha le stesse caratteristiche tecniche ed estetiche del pannello Tecnika, ma è dotato di un sistema riscaldante inglobato nel pannello.